FANCY 1

Qualcosa per riflettere, pensare, sognare...alzare il "punto di vista"...

venerdì 4 giugno 2021

PERCHÉ NON INFORMARSI SU QUELLO CHE POSSIAMO FARE PER CURARCI O ANCORA MEGLIO PER NON AMMALARCI?

EMERGENZA PANDEMIA - Oggi, dopo più di un anno, il protocollo da seguire ordinato dalla medicina ufficiale ( quella della TV ) è ancora: TACHIPIRINA E VIGILE ATTESA

Perchè non è stato spiegato alla popolazione che ognuno ha la capacità di rafforzare naturalmente il proprio sistema immunitario in pochi giorni (i più piccoli) o in poche settimane gli adulti?
👨🏻🔬 Perché non essere coinvolti nei canali informativi con piattaforme e operatori sanitari che parlino di prevenzione, come nutrizionisti, naturopati, fitoterapisti, che potrebbero svolgere un immenso lavoro di informazione e prevenzione al pubblico e al tempo stesso alleggerire il lavoro dei medici e sanitari che stanno davanti?
🍔 Perché non dire alla gente che mangiare spazzatura, come prodotti industriali, lavorati e raffinati, è la prima cosa che distrugge le nostre difese?
🍎 Che l'efficacia del nostro sistema immunitario dipende strettamente dalla qualità della nostra flora intestinale e quindi dalla qualità di ciò che mangiamo.
🍏 Frutta e verdura cruda, locali e stagionali sono quindi il modo migliore per accumulare rapidamente le nostre riserve minerali necessarie per l'immunità...
👉 Perché non spiegare che ad esempio un digiuno intermittente controllato rafforza il sistema immunitario in soli 3 giorni?
🌞 Che una corretta respirazione ha la capacità di ridurre alti livelli di produzione di cortisolo, ormone regolatore dei tuoi livelli di stress.
🚿 Perché non parlare dei benefici di una doccia fredda o di un bagno in mare, che in pochi giorni aumenta il livello di alcuni linfociti T?
🌿 Perché non spiegare che piante come l'ECHINACEA, L'ASTRAGALO, il SAMBUCO, la ROSA CANINA, L'ARTEMISIA... nelle sue forme concentrate e corrette, aumentano le difese immunitarie in poche settimane?
🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻💧 PERCHE NON PARLARE DELL'EFFICACIA DEGLI OLI ESSENZIALI ANTIVIRALI? 🔻🔻🔻
©️ Oltre alla vitamina C ad alte dosi, l'importanza della vitamina D e minerali come lo zinco, selenio, magnesio? Tutto ciò è facile ed economico da ottenere.
La luce del sole, gratuito!
🏃 Perché non parlare di come una sana attività sportiva attiva gli ormoni della gioia e del benessere?
🤔 Perché non parlare dell'importanza della qualità dei nostri pensieri e della connessione tra mente e corpo?
Perché non parlare della forza dell'amore e della compagnia, che curano molto più dell'isolamento e della diffidenza?
🌲 Perché non parlare del benessere immediato che ci dà camminare o stare nella natura?
👎🏻 Perché non spiegare che la paura è immunosoppressiva? E genera più di ogni altra cosa: malattia, debolezza, ansia, sofferenza.
* PERCHÉ NON INIZIARE A INFORMARE.*
* E PERCHÉ NON FARLO DAVVERO...*
ci hanno insegnato solo ad usare alcool, metterci una mascherina, a stare chiusi e ad avere paura.
Se pensi che queste informazioni siano buone...

...alimentati bene e alcalinizzati, rispetta i ritmi biologici naturali e impara a godere anche psicologicamente della bellezza che ti circonda e pervade anche il tuo essere mantenendo un sistema immunitario perfettamente efficiente che raramente ti chiederà di assumere farmaci, farmaci che in genere, alleviando alcuni problemi, te ne procureranno altri da altri lati ... ma sopratutto... respira!   alla ricerca dell'ambiente perduto
-----------------------------
        Le risposte a tutte queste domande potranno scaturire naturalmente quando comprenderai che la medicina attuale, essendo un affare quasi del tutto privato, non ha interesse a guarire bensì ad ammalare le persone oppure a tenerle dipendenti a vita da una terapia farmacologica.
 

A chi giova?

          Cui prodest? Dicevano i latini... Quando c'è del losco è questa la prima cosa a cui bisogna guardare, nel nostro caso chi guadagna?  Se guardiamo le cifre che girano intorno ( il losco ) a questo "commercio" c'è da spaventarsi. Si, certo, si dirà subito che anche quì rischiamo di cadere nella solita teoria del complottismo, che non possiamo mettere in dubbio quello che dichiara la scienza "ufficiale", che non abbiamo alternativa valida. Io vedo che questi protocolli di chemioterapie hanno avuto in questi ultimi tempi un'impennata pazzesca, tantoché se vi guardate intorno, scoprite un sacco di gente che ha fatto o dovrà fare ( ma in realtà anche chi l'ha sospesa dovrà prima o poi ricascarci ) un qualche tipo di chemioterapia ( nota:-  Alla "chemio" viene oggi generalmente associata l'assunzione di Bicarbonato di sodio ).
                          A fronte di tutti gli sbandierati miglioramenti ( i dati 2017 dicono ancora 180.000 morti/anno ) c'è probabilmente una più lunga sopravvivenza, ma casi di effettiva guarigione ( sempre a guardarci intorno ), ne vedo ben pochi.
          L. Fancelli ------------
 
         Se vuoi capire meglio e conoscere molte cure alternative, solo per ampliare il tuo orizzonte visivo conoscitivo clicca quì 

Nessun commento:

Posta un commento